CONCERTO DI CESARE FEUDI E LA BELVA PSICHEDELICA AL CIRCOLO H DI LATINA, Venerdì 27 Marzo, dalle ore 22.30

Francesco Giuliano

Per informazioni: Circolo Hemingway, Piazza Aldo Moro N.36 – Latina, cell. N. 3933364694

Venerdì 2OLYMPUS DIGITAL CAMERA7 Marzo, dalle ore 22.30, si terrà al Circolo H di Latina il concerto di “Cesare Feudi e la belva psichedelica”, voce e chitarra di questo musicista di Terracina che vive ormai da diversi anni a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. In apertura e chiusura del concerto saranno proposte le selezioni musicali di Licio Jelly.

“Cesare Feudi e La Belva Psichedelica”, con chitarre scordate, loop veloci, dissonanze perfide e schizzi di note rapide ed improvvise è il progetto musicale “one man band” di Cesare Feudi musicista fuori dagli schemi e di seria impostazione psichedelica.

Cesare Feudi ha avuto a che fare con “Polpo”, socio fondatore ed autore di varie arie della band Psychedelic P(h)unk e Dada- crossover, con A.C.N.E, cantante paroliere dell’incubatrice artistica che ha generato talenti di vario genere quali Manlio Maresca (Neo, Squartet, Andy Music and more), Antonio Zitarelli (Neo, Surgical Beat Bros, Mombu), Paolo Vecchio (Polpo e Bandancia) e del fotografo Ettore Maragoni, con “The Twin Taowers” duo mono chitarristico bi-percussivo responsabile di almeno un paio di live assatanati, Halbo Falces e la Belva Psichedelica e con altri.

Cesare Feudi ha prodotto un album in studio intitolato “A cuore nudo” recensito dalla rivista Blow up #100, ha condiviso il palco con band come Udus, Zen Circus, Bob Corn, Embryo, Claudio Rocchetti, Ninos Du Brazil, ecc.. Nel novembre 2014 ha partecipato,presso la Casa delle Armi al Foro italico, alla mostra Codalunga di Nico Vascellari insieme a Diego Perrone. Nel corso degli anni si e’ esibito oltre un centinaio di volte, in spettacoli spesso unici. Cesare Feudi ama inoltre la poesia e spesso inietta dei componimenti all’ interno dei suoi show e fa uso di svariati canovacci musicali durante le sue esibizioni le quali vengono cucite attorno e dentro il pubblico. Il flusso di coscienza è spesso l’unico lume che guida l’ atto creativo, “spesso … non sempre” tiene a precisare. Obiettivo di ogni live è partorire ed esternare lo stato vitale di Belva Psichedelica, con qualunque mezzo musicale a sua disposizione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*